Le tipologie di Blackjack disponibili online

Vi siete mai chiesti, quante tipologie di Blackjack esistono online? Sono davvero tante e per questo motivo, abbiamo pensato di creare un articolo di approfondimento per tutte le persone interessate. Una delle varianti si chiama MatchPlay 21, si tratta di una versione in cui si gioca con 48 carte che contengono moltissimi bonus di gioco.

Bonus Blackjack è la variate che include un bonus speciale, dedicato ad alcune combinazioni di carte, potrete arrivare a pagare 50:1 per una coppia di assi. Molto interessante anche Double Exposure Blackjack, le carte del mazziere, in questa variante, sono scoperte e potrete scegliere voi le vostre scelte di gioco per ottenere i risultati più interessanti.
Avete mai giocato a Spanish Blackjack? Si gioca sempre con 48 carte ma non saranno disponibili i bonus classici in base alle combinazioni rilasciate. Il

Chinese Blackjack: la versione cinese del gioco che prevede bonus di pagamenti per il “ban ban,” il “ban nag,” o per un “5-dragon.”
Come vedete le possibilità per divertirsi a Blackjack sono innumerevoli, provate Elimination Blackjack, non dovrete eliminare il mazziere, oltre a lui, anche gli altri giocatori, per riuscire a passare al livello successivo di gioco per un divertimento senza fine.

Comment are closed.